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Amministrazione Trasparente

DISPOSIZIONI GENERALI

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)

      Attestazioni OIV o struttura analoga

      Le attestazioni sul corretto adempimento degli obblighi di pubblicazione sono disciplinati all’interno del Piano di prevenzione 2016- 2018 nelle misure da adottare nella parte dedicata al Piano di Trasparenza 2016, attività T-1 e T-2:

      T-1) Emissione di una procedura finalizzata alla gestione degli obblighi di pubblicazione di informazioni e dati ex D.lgs.. 33/2013 previsti per la Pubblica Amministrazione indicando ruoli, responsabilità e tempi di attuazione. Prevedere inoltre, modalità, tempi e ruoli dello svolgimento dell’attività di monitoraggio;

      T-2) Pianificazione di almeno 2 verifiche per accertare completezza, accuratezza, e tempestività dei dati e delle informazioni pubblicate.

      Dal 01 febbraio 2017 il soggetto che cura l’attestazione dell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione è l’Organismo di Vigilanza.

      Atti Generali

      Riferimenti normativi

      Codice Civile > LIBRO QUINTO – Del lavoro > Titolo V – Delle società > Capo VII – Della società a responsabilità limitata artt. 2462-2483
      Leggi articolo

      Decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175 – Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica art. 16
      Leggi articolo

      Atti amministrativi generali

      Codice di comportamento e di tutela della dignità e dell’etica dei dipendenti del Comune di Terni. Delibera della Giunta del Comune di Terni n. 128 del 16 aprile 2014


      Ricognizione società partecipate e razionalizzazione delle partecipazioni azionarie detenute. Approvazione atti di indirizzo. Delibera del Consiglio del Comune di Terni n. 149 del 26 marzo 2015

      Ricognizione società partecipate e razionalizzazione delle partecipazioni azionarie detenute. Approvazione atti di indirizzo. Delibera del Consiglio del Comune di Terni n. 149 del 26 marzo 2015 – ALLEGATO


      Nuovo assetto societario della Società Terni Reti srl. Approvazione Statuto e Piano Industriale. Delibera del Consiglio del Comune di Terni n. 502 del 16 novembre 2015

      Nuovo assetto societario della Società Terni Reti srl. Approvazione Statuto e Piano Industriale. Delibera del Consiglio del Comune di Terni n. 502 del 16 novembre 2015 – ALLEGATO

      Codice disciplinare e codice di condotta

      Il sistema disciplinare e sanzionatorio di Terni Reti è codificato dal CODICE ETICO e dalla sezione II.7 del MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO ex D.Lgs. 231/2001- PARTE GENERALE.

      Regolamento per l’acquisizione in economia di beni e servizi (aggiornamento del 21/12/2021)

      Regolamento interno aziendale

      Statuto

      ORGANIZZAZIONE

      Organi di indirizzo politico-amministrativo

      In questa sezione sono pubblicati le informazioni e i dati concernenti l’organizzazione della società Terni Reti Srl, corredati da eventuali documenti anche normativi di riferimento, come previsto dall’art. 14, commi 1 e 2, del decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013.


      (aggiornamento del 26/06/2023)

      AMMINISTRATORE UNICO: ALESSANDRO CAMPI

      Atto di nomina con decorrenza 10/06/2023
      CV
      Compensi lordi annui di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica di Amministratore Unico
      Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
      Altri incarichi c/o enti pubblici o privati
      Compensi lordi annui connessi all’assunzione di altri incarichi pubblici
      Dichiarazione di assenza di incompatibilità e inconferibilità
      Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi
      Dichiarazioni di cui all’art. 2, della, n. 441
      Dichiarazione di negato consenso alla pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 del D.LGS.33/2013

       

      AMMINISTRATORE UNICO: STEFANO STELLATI

      Atto di nomina con decorrenza 02/12/2022
      CV
      Compensi lordi annui di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica di Amministratore Unico
      Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
      Altri incarichi c/o enti pubblici o privati
      Compensi lordi annui connessi all’assunzione di altri incarichi pubblici
      Dichiarazione di assenza di incompatibilità e inconferibilità
      Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi
      Dichiarazioni di cui all’art. 2, della, n. 441
      Dichiarazione di negato consenso alla pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 del D.LGS.33/2013

      AMMINISTRATORE UNICO: CARLO ALBERTO BEFANI (dal 01/12/2019 al 02/12/2022)

      Atto di nomina con decorrenza 01/12/2019
      CV
      Compensi lordi annui di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica di Amministratore Unico
      Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
      Altri incarichi c/o enti pubblici o privati
      Compensi lordi annui connessi all’assunzione di altri incarichi pubblici
      Dichiarazione di assenza di incompatibilità e inconferibilità
      Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi
      Dichiarazioni di cui all’art. 2, della, n. 441
      Dichiarazione di negato consenso alla pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 del D.LGS.33/2013

      (aggiornamento del 23/05/2018)

      AMMINISTRATORE UNICO: LUCIA RAFFAELA PALMA

      Atto di nomina con decorrenza 18/04/2018
      CV
      Compensi lordi annui di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica di Amministratore Unico
      Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
      Altri incarichi c/o enti pubblici o privati
      Compensi lordi annui connessi all’assunzione di altri incarichi pubblici
      Dichiarazione di assenza di incompatibilità e inconferibilità
      Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi
      Dichiarazioni di cui all’art. 2, della, n. 441
      Dichiarazione di negato consenso alla pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 del D.LGS.33/2013

      (aggiornamento del 18/04/2018)

      AMMINISTRATORE UNICO: VINCENZO MONTALBANO CARACCI

      Dimissionario dal 22/12/2017 

      Atto di nomina con decorrenza 19/09/2016
      Atto di nomina con decorrenza 03/01/2013
      CV
      Compensi lordi annui di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica di Amministratore Unico: Euro 0.00
      Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici: Euro 0.00
      Altri incarichi c/o enti pubblici o privati: NO
      Compensi lordi annui connessi all’assunzione di altri incarichi pubblici: Euro 0.00
      Dichiarazione di assenza di incompatibilità e inconferibilità – anno 2017
      Dichiarazione di assenza di incompatibilità e inconferibilità – anno 2016
      Dichiarazione di assenza di incompatibilità e inconferibilità – anno 2016
      Dichiarazione di assenza di incompatibilità e inconferibilità – anno 2013
      Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi – anno 2015
      Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi – anno 2013
      Dichiarazioni di cui all’art. 2, della, n. 441 – anno 2013
      Dichiarazioni di cui all’art. 2, della, n. 441 – anno 2012
      Dichiarazione di negato consenso alla pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 del D.LGS.33/2013

      Sanzioni per mancata comunicazione dati

      Provvedimenti sanzionatori a carico del responsabile della mancata o incompleta comunicazione dei dati di cui all’articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell’incarico al momento dell’assunzione della carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie nonché tutti i compensi cui dà diritto l’assunzione della carica.

      Articolazione degli uffici

      Articolazione organizzativa (aggiornamento del 25/05/2022)

      Organigramma del 20/11/2023

      Organigramma del 20/11/2023

      Organigramma del 24/05/2023

      Organigramma del 24/05/2023

      Organigramma del 01/09/2022

      Organigramma del 01/09/2022

      Organigramma del 01/06/2022

      Organigramma del 01/06/2022

      Organigramma del 14/09/2021

      Organigramma del 14/09/2021

      Organigramma del 01/04/2021

      Organigramma del 01/04/2021

      Organigramma del 30/10/2020

      Organigramma del 30/10/2020

      Organigramma del 09/04/2020

      Organigramma del 22/06/2017

      Telefono e posta elettronica

      Terni Reti s.r.l. Unipersonale

      Partita IVA: 01353750555

      Via Porta Spoletina, 15 – 05100 TERNI

      Tel.: 0744.479711

      Fax: 0744.479758

      Fax ZTL: 0744.479736

      Casella istituzionale di posta elettronica certificata (PEC): ternireti@pec.it

      CONSULENTI E COLLABORATORI

      Collegio sindacale

      COLLEGIO SINDACALE – atto di nomina del 22/10/2019


      Dott.ssa Cianchini Patrizia, Presidente

      Atto di nomina
      CV
      Dichiarazioni ai sensi dell’art 15 d.lgs. n. 33/2013
      Dichiarazione di adesione al Codice Etico di Terni Reti

      Dott.ssa Magni Simonetta, membro effettivo (dal 23 dicembre 2021)

      Atto di nomina
      CV
      Dichiarazioni ai sensi dell’art 15 d.lgs. n. 33/2013
      Dichiarazione di adesione al Codice Etico di Terni Reti

      Dott. Vagnetti Fabrizio, membro effettivo

      Atto di nomina
      CV
      Dichiarazioni ai sensi dell’art 15 d.lgs. n. 33/2013
      Dichiarazione di adesione al Codice Etico di Terni Reti

      Dott. Norcia Giorgio Adeodato, membro effettivo (fino al 17 dicembre 2021)

      Atto di nomina
      CV
      Dichiarazioni ai sensi dell’art 15 d.lgs. n. 33/2013
      Dichiarazione di adesione al Codice Etico di Terni Reti

      Rag. Montanari Giuseppe, membro supplente (fino al

      Atto di nomina
      CV
      Dichiarazioni ai sensi dell’art 15 d.lgs. n. 33/2013
      Dichiarazione di adesione al Codice Etico di Terni Reti

      Dott.ssa Stentella Silvia, membro supplente (fino al

      Atto di nomina
      CV
      Dichiarazioni ai sensi dell’art 15 d.lgs. n. 33/2013
      Dichiarazione di adesione al Codice Etico di Terni Reti

      COLLEGIO SINDACALE – atto di nomina del 19/09/2016


      Dott.ssa Caterina Brescia, Presidente

      Atto di nomina
      CV
      Dichiarazioni ai sensi dell’art 15 d.lgs. n. 33/2013
      Dichiarazione di adesione al Codice Etico di Terni Reti

      Rag. Goffredo Maria Copparoni, membro effettivo

      Atto di nomina
      CV
      Dichiarazioni ai sensi dell’art 15 d.lgs. n. 33/2013
      Dichiarazione di adesione al Codice Etico di Terni Reti

      Rag. Giuseppe Montanari, membro effettivo

      Atto di nomina
      CV
      Dichiarazioni ai sensi dell’art 15 d.lgs. n. 33/2013
      Dichiarazione di adesione al Codice Etico di Terni Reti

      Dott.ssa Silvia Bonini, membro supplente

      Atto di nomina
      CV
      Dichiarazioni ai sensi dell’art 15 d.lgs. n. 33/2013
      Dichiarazione di adesione al Codice Etico di Terni Reti

      Dott.ssa Samantha Caromani, membro supplente

      Atto di nomina
      CV
      Dichiarazioni ai sensi dell’art 15 d.lgs. n. 33/2013
      Dichiarazione di adesione al Codice Etico di Terni Reti

      Dott. Americo Carlo Minelli, membro supplente

      Atto di nomina
      CV
      Dichiarazioni ai sensi dell’art 15 d.lgs. n. 33/2013
      Dichiarazione di adesione al Codice Etico di Terni Reti

      Consulenti e collaboratori – aggiornamento del 31/12/2023  PDF

      Consulenti e collaboratori – aggiornamento del 14/11/2022 PDF – EXCEL

      Consulenti e collaboratori – aggiornamento del 22/06/2021 PDF – EXCEL

      Consulenti e collaboratori – aggiornamento del 23/04/2018 PDF – EXCEL

      Consulenti e collaboratori – aggiornamento del 06/03/2017

      Consulenti e collaboratori – aggiornamento del 08/07/2016

      Consulenti e collaboratori – aggiornamento del 20/06/2016

      PERSONALE

      Incarichi amministrativi di vertice

      (aggiornamento del 10/03/2021)
      DIRETTORE GENERALE – FABIO MORICONI
      (dal 1 aprile 2021)

      Atto di nomina
      Durata incarico: dal 01/04/2021 all’ultimo giorno del sesto mese successivo alla cessazione dalla carica dell’attuale Organo amministrativo, e comunque non oltre il 31/3/2024
      CV
      Dichiarazione di assenza di incompatibilità e inconferibilità
      Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 – anno 2017
      Retribuzioni 2019 -2020
      Retribuzioni 2021
       

      (aggiornamento del 23/06/2021)
      DIRETTORE GENERALE – VINCENZO LOPERFIDO
      (fino al 30 settembre 2020)

      Atto di nomina
      Durata incarico: dal 01/01/2016 al 30/09/2020
      CV
      Dichiarazione di assenza di incompatibilità e inconferibilità
      Dichiarazioni reddituali e patrimoniali ai sensi dell’art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013 – anno 2017
      Retribuzioni 2016
      Retribuzioni 2017
      Retribuzioni 2018
      Retribuzioni 2019-2020

      Dirigenti

      (aggiornamento del 15/01/2021)
      VICE DIRETTORE GENERALE – FABIO MORICONI

      Atto di nomina
      Durata incarico
      CV
      Dichiarazione di assenza di incompatibilità e inconferibilità
      Retribuzioni 2017
      Retribuzioni 2018

      Dotazione organica (aggiornamento del 10/03/2023)

      Tassi di assenza

      TASSI DI ASSENZA 2023 – Aggiornamento del 28/09/2023

      TASSI DI ASSENZA 2022 – Aggiornamento del  28/09/2023

      TASSI DI ASSENZA 2021 – Aggiornamento del 10/03/2023

      TASSI DI ASSENZA 2020 – Aggiornamento del 23/06/2021

      TASSI DI ASSENZA 2019 – Aggiornamento del 15/12/2020

      TASSI DI ASSENZA 2018 – Aggiornamento del 26/02/2019

      TASSI DI ASSENZA 2017 – Aggiornamento del 25/01/2018

      TASSI DI ASSENZA 2016 – Aggiornamento del 30/04/2017

      TASSI DI ASSENZA 2016 – Aggiornamento del 31/01/2017

      Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti

      Non sono stati conferiti incarichi ai dipendenti.

      Contrattazione collettiva

      Al personale dipendente di Terni Reti è applicato il C.C.N.L. Commercio 2015-2017 per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi.

      Contrattazione integrativa

      Aggiornamento del 23 giugno 2021

      Aggiornamento del 10 febbraio 2017


      SELEZIONE DEL PERSONALE

      Criteri e modalità

      Determina n. 22 del 19.12.2014

      Regolamento di selezione del Personale

      Avvisi di selezione

      Anno 2014 – Addetto al supporto alla direzione per attività tecnico-amministrative


      PERFORMANCE

      La Società non ha redatto Piani di performance.


      ENTI CONTROLLATI

      La Società non controlla o vigila Enti ai sensi dell’art. 22 del d.lgs. n. 33/2013.


      ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI

      In applicazione dell’approvazione del Piano di riorganizzazione delle Società partecipate del Comune di Terni, tenuto conto delle nuove funzioni attribuite alla Società dall’anno 2016, Terni Reti ha avviato la ricognizione delle attività e dei procedimenti, in virtù di quanto disposto dalla legge 7 agosto 1990, n. 241.

      Si tratta di una prima rilevazione svolta nell’ambito dei lavori finalizzati all’elaborazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2016-2018 che necessita di ulteriori integrazioni attualmente in elaborazione.


      PROVVEDIMENTI

      Ai sensi dell’art. 18 dello Statuto della Società la maggior parte delle attività aziendali determina l’adozione di atti di tipo generale o provvedimenti dell’Amministratore Unico o dell’Assemblea dei Soci. Solo in alcuni casi, i provvedimenti sono assunti dal Direttore Generale o dai dirigenti.


      BANDI DI GARA E CONTRATTI

      Avvisi di preinformazione

      La Società non ha pubblicato Avvisi di preinformazione ai sensi dell’art. 70 del D.Lgs. n. 50/2016.

      Delibere a contrarre

      In questa sezione sono pubblicati i dati concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture affidati da Terni Reti Srl come previsto dall’articolo 37 del decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 Art. 37 comma 2.

      Aggiornato il 25/06/2021

      2020 – I semestre DELIBERE A CONTRARRE (Art. 37 comma 2 D.lgs n. 33/2013
               
      ANNO NUMERO  DELIBERA DATA  DELIBERA OGGETTO DELLA DELIBERA SCARICA DELIBERA
      2020 1 11/02/2020 Rinnovo polizza assicurativa Rct-o del. n. 1
      2020 2 21/02/2020 Affidamenti per la fornitura di attrezzature funzionali alle attività di macellazione presso il mattatoio comunale della Città di Terni del n. 2
      2020 3 03/03/2020 Affidamento per la fornitura di software di gestione parcometri del. n. 3
      2020 4 6/03/2020 Affidamento incarichi assistenza legale e di servizi professionali di perizia di stima del. n. 4 
      2020 5 31/03/2020 Affidamento incarico di Medico Competente per il servizio di sorveglianza sanitaria del. n. 5 
      2020 8 12/05/2020 Affidamento di incarichi di assistenza legale del. n. 8    
      2020 9 18/05/2020 Affidamento dell’incarico di servizi professionali per redazione perizia di stima del. n. 9
      2020 10 19/05/2020 Affidamento di incarico per la redazione di una parere legale in ordine all’esecuzione di atti deliberativi ed assistenza legale accessoria del. n. 10
      2020 11 29/05/2020 Affidamento di incarico di assistenza legale su operazioni in derivati su operazioni a titolo di copertura di mutuo del. n. 11
      2020 12 01/06/2020 Affidamento del servizio di assistenza tecnico-finanziaria in sede di contenzioso per operazioni in strumenti derivati contro Ubi Banca del. n. 12
      2020 07/05/2020 Affidamento di incarico di assistenza legale su operazioni in derivati su operazioni a titolo di copertura di mutuo  del. n. 6
      2020 7 12/05/2020 Assistenza legale – annullamento delibera n. 6  del. n. 7
       
      2020 – II Semestre DELIBERE A CONTRARRE (Art. 37 c. 2 D.lgs n. 33/2013)
               
      ANNO NUMERO  DELIBERA DATA  DELIBERA OGGETTO DELLA DELIBERA SCARICA DELIBERA
      2020 13 10/07/2020 Affidamento del servizio di difesa in giudizio nel ricorso avverso procedura di affidamento assistenza legale per contenzioso su operazioni in derivati a titolo di copertura di mutuo del. n. 13
      2020 14 27/07/2020 Affidamento incarico di fornitura di servizi di supporto allo sviluppo delle strategie di comunicazione e marketing del n. 14
      2020 15 14/09/2020 Affidamento di incarico assistenza legale a supporto procedura di selezione dell’advisor in relazione alla fase preparatoria della gara per l’individuazione del gestore del servizio di distribuzione del gas naturale nell’Atem di Terni e redazione parere legale in relazione agli obblighi del gestore uscente del. n. 15
      2020 16 05/10/2020 Affidamento lavori di ripristino del funzionamento della fontana sovrastante il parcheggio interrato “Rinascita – San Francesco” del. n. 16 
      2020 17 05/11/2020 Fornitura in noleggio e posa in opera di misuratori elettronici di velocità in postazione fissa (autovelox) del. n. 17 
      2020 18 01/12/2020 Affidamento fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto per le pubbliche amministrazioni del. n. 18    
       

       

      SOCIETA’ TRASPARENTE _BANDI DI GARA E CONTRATTI_ DELIBERE A CONTRARRE

      Avvisi, bandi ed inviti

      Gare in corso

      Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 di rilevanza comunitaria per il servizio di fornitura carburante avio AvGas 100LL, Benzina verde 100 ottani e carburante Jet A1 per aviosuperficie “A. Leonardi” di Terni

       

       

       

      Gare concluse

      Veicoli e forniture per la mobilità-attrezzature e sistemi per il monitoraggio-autovelox, CIG 9334568931

      Servizi di ricerca, selezione, gestione e somministrazione del personale per Terni Reti surl, CIG 91900415BE

      Servizio di supporto alle procedure di gare d’ambito distribuzione gas naturale ATEM Terni”, CIG 7991059E7C.

      Avvisi di aggiudicazione

      2018

      AVVISO DEL 08/05/2018 – CIG Z72233944F (PDF)
      Affidamento lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della segnaletica orizzontale e verticale dei parcheggi di superficie a pagamento

      AVVISO DEL 04/06/2018 – CIG Z6F23ADB5F (PDF)
      Affidamento lavori di realizzazione delle opere edili di rimozione e posa in opera parcometri parcheggi di superficie Comune di Terni

      AVVISO DEL 29/06/2018 – CIG Z8023F68D4 (PDF)
      Affidamento dell’incarico di Organismo di Vigilanza e Struttura Analoga

      AVVISO DEL 29/06/2018 – CIG Z7A23F7EBE (PDF)
      Affidamento dell’incaricio di responsabile del servizio di prevenzione e protezione

      AVVISO DEL 30/07/2018 – CIG Z172449498 (PDF)
      Affidmento dei servizi di pulizia immobili Terni Reti

      AVVISO DEL 11/09/2018 – CIG Z642483543 (PDF)
      Affidamento ad Organismo di conciliazione di una procedura di mediazione per controversia con istituto Bancario

      AVVISO DEL 03/10/2018 – CIG ZA024BE6EB (PDF)
      Affidamento lavori di miglioramento del sistema di raccolta delle acque meteoriche all’interno del Parchegio Rinascita San Francesco

      2017

      AVVISO DEL 25/01/2017 – CIG Z801C6930A (PDF)
      Affidamento del servizio di manutenzione ed assistenza ascensori Parcheggio San Francesco

      AVVISO DEL 01/02/2017 – CIG 682313551F (PDF)
      Affidamento fornitura carburanti avio avgas e benzina verde – lotto 2

      AVVISO DEL 01/02/2017 – CIG 6823117644 (PDF)
      Affidamento fornitura carburanti avio avgas e benzina verde – lotto 1

      AVVISO DEL 06/02/2017 – CIG 68559626D1 (PDF)
      Affidamento fornitura carburante jet A1

      AVVISO DEL 13/03/2017 – CIG 693290917F (PDF)
      Affidamento lavori edili varchi ZTL

      AVVISO DEL 27/03/2017 – CIG 6947832C55 (PDF)
      Affidamento servizi di somministrazione di lavoro

      AVVISO DEL 13/04/2017 – CIG Z12lE0CE0 (PDF)
      Affidamento lavori verde San Francesco

      AVVISO DEL 17/08/2017 – CIG Z581F04C45 (PDF)
      Affidamento servizio di manutenzione ordinaria impianti ed attrezzature antincendio immobili in gestione Terni Reti

      Bandi e avvisi per appalti di lavori, servizi e forniture nei settori speciali

      La società non opera nei settori speciali.

      Avvisi sui risultati della procedura di affidamento

      Sezione in fase di allestimento.

      Avvisi sistema di qualificazione

      La società non opera nei settori speciali.


      Riepilogo contratti

      In questa sezione sono pubblicati i dati concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture affidati da Terni Reti Srl come previsto dall’articolo 37 del decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 Art. 37 comma 1.


      Programmazione biennale 2018-2019 acquisto beni e servizi di importo stimato superiore a 1 milione di Euro

      Sezione in fase di allestimento.

      Programmazione acquisti beni e servizi di importo pari o superiore a 40.000 Euro

      Sezione in fase di allestimento.

      Adempimenti l. 190/2012 art. 1 c. 32

      Sezione in fase di allestimento.

      Procedure negoziate art.36, co2., lett.b) del Codice degli Appalti

      Sezione in fase di allestimento.


      SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI


      BILANCI

      Bilancio preventivo

      Sezione in fase di allestimento.

      Bilancio consuntivo

      In questa sezione sono pubblicati i bilanci e i conti consuntivi della società Terni Reti Srl così come stabilito dall L. n. 190 del 2012 Art. 1 comma 15.

        Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio

        Sezione in fase di allestimento.


        BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO

        Patrimonio immobiliare

        RETI ED IMPIANTI DI STRIBUZIONE DEL GAS NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TERNI – Terni Reti è proprietaria delle Reti, impianti e dotazioni pertinenziali mobiliari ed immobiliari per la distribuzione del gas esistenti nel territorio del Comune di Terni.

        Canoni di locazione o di affitto versati o percepiti

        (aggiornamento del 26/04/2018)


        CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

        Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV

        Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV

        Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001:

        • Dr. Luciano Spinsanti (dal 01/02/2017 al 30/06/2018)
        • Avv. Daniele Carissimi (dal 01/07/2018 al 14/11/2019)
        • Avv. Lucia Giulivi (dal 15/11/2019)

        Atti dell’organo di controllo che svolge le funzioni di OIV

        Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione2022

         

        Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione

        Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30/04/2019

        Attestazione al 31/03/2018

        Organi di revisione amministrativa e contabile

        Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile

        Relazioni del Collegio Sindacale:

        Corte dei Conti

        La Società non ha ricevuto rilievi della Corte dei Conti.


        SERVIZI EROGATI

        Carta dei servizi e standard di qualità

        Anno 2022:

        CARTA DEI SERVIZI Parcheggi di Superficie 2022
        CARTA DEI SERVIZI Parcheggio San Francesco 2022
        CARTA DEI SERVIZI Aviosuperficie 2022
        CARTA DEI SERVIZI ZTL 2022

        Anno  2023:

        CARTA DEI SERVIZI ZTL 2023
        CARTA DEI SERVIZI Aviosuperficie 2023
        CARTA DEI SERVIZI PARCHEGGI SUPERFICIE 2023

        Anno 2024:

        CARTA DEI SERVIZI ZTL 2024
        CARTA DEI SERVIZI PARCHEGGI SUPERFICIE 2024


        PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE

        Indicatore di tempestività dei pagamenti

        In questa sezione sono pubblicate informazioni sui tempi di pagamento della stazione appaltante Terni Reti Srl, come previsto dall’articolo 33 del decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013.


        2022

        Anno 2022

        Anno 2022 – IV TRIMESTRE

        Anno 2022 – III TRIMESTRE

        Anno 2022 – II TRIMESTRE

        Anno 2022 – I TRIMESTRE

         

        2021 (aggiornamento del 14/03/2023)

        Anno 2021

        Anno 2021 – IV TRIMESTRE

        Anno 2021 – III TRIMESTRE

        Anno 2021 – II TRIMESTRE

        Anno 2021 – I TRIMESTRE

         

        2020

        Anno 2020 – aggiornamento del 23/06/2021

        Anno 2020 – IV TRIMESTRE – aggiornamento del 23/06/2021

        Anno 2020 – III TRIMESTRE – aggiornamento del 23/06/2021

        Anno 2020 – II TRIMESTRE – aggiornamento del 23/06/2021

        Anno 2020 – I TRIMESTRE – aggiornamento del 23/06/2021

         

        2019 

        Anno 2019 – IV TRIMESTRE – aggiornamento del 15/12/2020

        Anno 2019 – III TRIMESTRE – aggiornamento del 19/11/2020

        Anno 2019 – II TRIMESTRE – aggiornamento del 24/10/2019

        Anno 2019 – I TRIMESTRE – aggiornamento del 24/10/2019


        2018

        Anno 2018 – aggiornamento del 26/02/2019

        Anno 2018 – IV TRIMESTRE – aggiornamento del 26/02/2019

        Anno 2018 – III TRIMESTRE – aggiornamento del 26/02/2019

        Anno 2018 – II TRIMESTRE – aggiornamento del 26/02/2019

        Anno 2018 – I TRIMESTRE – aggiornamento del 26/02/2019


        2017

        Anno 2017 – aggiornamento del 25/01/2018

        Anno 2017 – IV TRIMESTRE – aggiornamento del 25/01/2018

        Anno 2017 – III TRIMESTRE – aggiornamento del 25/01/2018

        Anno 2017 – II TRIMESTRE – aggiornamento del 08/01/2018

        Anno 2017 – I TRIMESTRE – aggiornamento del 15/06/2017


        2016

        Indicatori di tempestività dei pagamenti Anno 2016 – aggiornamento del 31/01/2017


        2013

        Il monitoraggio relativo ai tempi di liquidazione delle fatture pagate nel corso dell’anno 2012 ha evidenziato i seguenti risultati:
        le fatture sono state liquidate entro 30 giorni dalla data di ricevimento.

        IBAN e pagamenti informatici

        Iban e pagamenti informatici – aggiornamento del 23/06/2021

        Iban e pagamenti informatici – aggiornamento del 31/01/2017


        OPERE PUBBLICHE

        La Società non realizza Opere pubbliche.


        PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO

        La Società non svolge attività di pianificazione e governo del territorio.


        INFORMAZIONI AMBIENTALI

        Terni Reti non dispone di informazioni ambientali ai sensi dell’art. 40 c. 2 de d.lgs. n. 33/2013.


        INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

        Terni Reti non svolge interventi straordinari e di emergenza ai sensi dell’art. 42 del d.lgs. n. 33/2013.


        ALTRI CONTENUTI – CORRUZIONE MOG EX D. LGS. 231/2001

        Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione 2021

        Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione 2020

        Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione 2019

        Piano di prevenzione della corruzione e trasparenza 2020-2022 (aggiornamento del 31/03/2021)

        Piano di prevenzione della corruzione e trasparenza 2017-2019 (aggiornamento del 31/01/2017)

        Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione 2020 (01/10/2020)

        Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione

        Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione 2018

        Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione 2017

        Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione 2016

        Modello di organizzazione, gestione e controllo – parte generale (aggiornamento del 26/05/2016)

        Modello di organizzazione, gestione e controllo – parti speciali (aggiornamento del 30/11/2016)

        Atti di accertamento delle violazioni interne a Terni Reti

        La Società ad oggi non ha rilevato al suo interno alcuna violazione in questione.

        Segnalazioni di illecito – whistleblower

        Informativa sul trattamento dei dati personali Whistleblowing Policy | PDF


        ALTRI CONTENUTI

        Accesso civico

        RESPONSABILI E INDIRIZZI

        Il responsabile della trasparenza della Società è il dott. Fabio Moriconi.
        L’indirizzo di posta elettronica cui inoltrare la richiesta di accesso civico è il seguente: ternireti@pec.it

        Il titolare del potere sostitutivo della Società è il Dott. Carlo Alberto Befani.
        L’indirizzo di posta elettronica cui inoltrare la richiesta di accesso, in caso di ritardo o mancata risposta da parte del responsabile della trasparenza, è il seguente: ternireti@pec.it

        MODULISTICA

        Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati

        i dati sono in fase di allestimento

        Dati ulteriori

        Sezione in fase di allestimento.

        Chiedi informazioni

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